ESCLUSIVA LS – Colpo dell’Ardita: tesserato Valerio Visca, pivot ex Effe 2000

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Notizia bomba in Serie C Silver. L’Ardita Juventus del presidente Molisani e di coach Chiesa ha tesserato Valerio Visca, pivot famoso a Genova per il suo passato all’Effe 2000 in quello che è stato l’ultimo periodo d’oro della pallacanestro genovese.

Dopo l’avventura con i genovesi il nuovo acquisto nerviese si era trasferito a Chiavari, passando poi nel 2007 tra le file dei bergamaschi di Costa Volpino. Un tesseramento importante quello degli Juventini, che completano così l’organico con un lungo autentico. In questo modo Fulvio Chiesa avrà a disposizione un organico importante impreziosito già dalla presenza dei vari Andrea Ferrari, Matteo Dallorso, Cristiano Negrini, Francesco Bongioanni e capitan Pietro Manica, con il rientro a breve di Alessandro Pietronave.

Quale adesso l’obbiettivo dei Biancoviola? Per adesso l’unica certezza è quella dell’ottimo avvio, il migliore da quando la compagine di coach Chiesa è salita in Serie C. Ogni sentenza è rimandata al parquet.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.