SERIE C – Ospedaletti: «Giocato e lottato, ma tornati a mani vuote»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Nella giornata di sabato Follo di coach Bonanni si è rialzata conquistando i due punti al PalaMariotti contro Ospedaletti di coach Lupi. La società Orange ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi un’analisi della sfida:

Il BC Ospedaletti ha giocato e lottato ma è tornato a mani vuote dalla trasferta di La Spezia contro il Basket Follo, nel primo turno di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro. Senza Rossi e Cabrini, con Zunino convalescente per l’influenza e Michelis sceso in campo per onor di firma, per i postumi della dura battaglia nel turno precedente con il Sarzana Basket, gli orange hanno chiuso il primo quarto sotto di 8 punti (22-14) ma negli altri tempini hanno giocato alla pari riuscendo in più occasioni ad annullare lo svantaggio, senza però riuscire a prendere il volo a causa della bassa percentuale nei tiri liberi, di alcune palle perse in attacco ma anche per il maggior peso sotto le plance e il gioco in contropiede dei padroni di casa, ben orchestrati dall’argentino Baldoni e dal georgiano Gogoladze.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.