Vittoria per Busalla di coach Tarantino al PalaEuropa contro l’Auxilium di coach Barbieri. La società busallese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:
Vince Busalla.!
Sabato una prima squadra che fa quadrato trova una brillante vittoria contro un’avversario ostico come Auxilium.
Il miglior attacco del torneo viene tenuto a quota 54. Merito della concentrazione e dell’attenzione dei nostri giocatori, che la dietro lavorano duro.
La partita dice che Busalla inizia bene, 10-3 di primo parziale, ma Auxilium non si scompone e continua con il suo gioco accorciando a fine primo quarto grazie ad un paio di accellerezioni di Oneto.
Secondo quarto veramente notevole da parte dei nostri che segnano con regolarità lasciando agli ospiti solo le briciole.
Terzo tempino vede il miglior momento ospite, Bovone Grazzi e Mortara insaccano nove punti con tre triple in meno di un minuto, con quest’ultimo che sale di giri segnando sette punti praticamente in fila.
Il time out ristora e rasserena un po’ gli animi. La strana coppia Arcolao – Mazzorana ci leva d’impiccio.
L’ultimo tempino è in controllo.
Bravi bravi!
Adesso andare ad Albenga dove rammentiamo aver registrato la peggior sconfitta della nostra storia recente con quel -50 che ancora echeggia nel nostro spogliatoio.