SERIE C – Aurora Chiavari: «Ragazzi che fanno e disfano, rimaniamo con l’amaro in bocca»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Seconda vittoria in campionato per Sarzana della coppia Bencaster-Giannetti, vincente al PalaBologna contro l’Aurora Chiavari di coach Marenco. La società levantina ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:

Anche il terzo turno di campionato di c Silver dice male all’Aurora, rimontata e sconfitta nel serrato finale di Sarzana. I gialloblù di coach Marenco fanno e disfano in una gara che lascia sicuramente l’amaro in bocca, ma soprattutto li tiene ancorati a quota zero vittorie. E domenica si sente odore di primo snodo stagionale.

Dopo aver raggiunto vantaggi nell’ordine della doppia cifra nel terzo quarto, grazie alla poderosa prestazione di Lorenzo Costacurta – 24 punti nonostante un vistoso problema alla mano destra – ben assistito da Ferri e Poltroneri (24 anche loro ma in combinato disposto), i gialloblù sono costretti a fare i conti col veemente ritorno dei locali, condotti dalla panchina e in campo dall’eterno Bencaster. Il finale arride ai biancoverdi e rimanda il primo brindisi chiavarese a tempi migliori, che ci auguriamo arrivino presto. Magari già domenica quando al PalaCarrino arriveranno i genovesi dell’Ardita in quello che sarà un autentico spareggio per evitare di rimanere soli all’ultimo posto.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.