SERIE C – Recap 4° giornata d’andata 2017/18

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Secondo scontro diretto e seconda vittoria per il CUS Genova di Giovanni Pansolin (Dufour 19, Bedini 11), vincente al PalaSport di Santa Margherita Ligure contro il Tigullio di Marco Annigoni (Wintour 11, Aldrighetti 10). Quarta vittoria consecutiva per gli Universitari, unica squadra imbattuta in Serie C Silver. Insegue i genovesi la Tarros La Spezia di Andrea Padovan (Visigalli 20, Peychinov 17), impegnata nel weekend nel derby spezzino del PalaSprint contro Sarzana della coppia composta da Alessandro Bencaster e Andrea Giannetti (Casini 18, Dell’Innocenti 15). Bianconeri che hanno quindi agganciato i sammargheritesi in classifica. Al quarto posto troviamo invece Vado di Marco Costa (Brignolo, Cerisola e Tsetserukou 12), capace di superare Pegli di Giovanni Piastra (Meneguz 12, Brichetto S. 11) al Geodetico di Vado Ligure, fermando così il momento positivo degli Sharkers.

Ospedaletti di Andrea Lupi passa (Generale 17, Cacace 15) al PalaBiagini contro Follo di Andrea Cristelli (Langone 16, Canini 15). Da un lato gli Orange sembrano essersi lasciati alle spalle la sconfitta interna contro il Tigullio, dall’altra i follesi sono ancora a secco di vittorie in campionato. Infine, importante successo dell’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco (Ferri 13, Costacurta 10) nello scontro diretto del PalaCarrino per la salvezza contro l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa (Visca 13, Pietronave 11). Biancoviola in crescita rispetto alla passata stagione ma i risultati tardano ad arrivare, mentre a in terra chiavarese è la linea verde a fare da padrona.

SQUADRASQUADRARISULTATO
TigullioCUS Genova42-50
FolloOspedaletti55-77
VadoPegli81-68
Tarros La SpeziaSarzana60-51
Aurora ChiavariArdita Juventus76-54

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.