ESCLUSIVA LS – Petani: «Persa occasione di avvicinare la zona Playoff, buona la reazione del secondo quarto»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

L’Ardita Juventus di coach Chiesa ha portato a casa due punti vitali nello scontro salvezza del PalaAllende contro Follo di coach Cristelli. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Gian Marco Petani, cestista dei follesi:

Abbiamo perso una bella occasione per ottenere due punti importanti che ci avrebbero fatto avvicinare alla zona Playoff. Siamo partiti abbastanza bene correndo molto in contropiede e riuscendo a limitare il più possibile gli avversari, soprattutto Ferrari. Nel secondo quarto abbiamo avuto un piccolo calo di concentrazione anche a causa di rotazioni molto limitate però siamo sempre stati bravi a reagire. Terzo quarto buono molto buono dove siamo riusciti ad andare anche a +7. Nell’ultimo quarto abbiamo smesso di difendere concedendo tantissime seconde opportunità e facendo arrivare palloni sotto canestro molto facilmente. Negli ultimi cinque minuti poi loro avevano molta inerzia grazie a un bel parziale hanno iniziato a segnare a raffica da tre. Note positive della partita poche forse solo il fatto che nel secondo quarto abbiamo avuto una bella reazione. Note negative te ne metto un paio: atteggiamento sbagliato nel momento clou del quarto quarto,concediamo tanti troppi secondi tiri.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.