ESCLUSIVA LS – Coach Pizzonia: «Contento perché abbiamo superato momenti difficili restando uniti»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

È ufficialmente arrivata la prima sconfitta per la capolista MY Basket di coach Brovia, sconfitta nella Tensostruttura recchellina da Recco. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Luciano Pizzonia, coach dei Levantini:

Partita difficile. Macrì ci ha messo molto in difficoltà. Nel terzo quarto concluso 17-3 grazie alla grande difesa di Iacovelli siamo riusciti a riprendere fiducia in attacco. Ottima prova di Acerni e Bottino. Grande partita di Mariani che sta ritrovando fiducia e serenità. Sono molto contento perché anche oggi abbiamo superato momenti difficili restando uniti.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.