SERIE D – Busalla: «Veramente un peccato, bravi a non cedere alle provocazioni dell’arbitro»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Vittoria casalinga importante quella di Villaggio di coach Terribile, vincente al PalaAcquarone contro Busalla di coach Tarantino. La società busallese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:

Torniamo a casa con le pive nel sacco, peccato perché potevamo vincere e ci siamo andati vicinissimi.

Lode a tutti i ragazzi che, nonostante alcune situazioni, hanno mantenuto il sangue freddo e non sono caduti nelle provocazioni. Ciò che lascia veramente sconcertati è il colore della casacca del provocatore. E’ giusto accettare tutto compresi gli errori, ma quando nella stessa partita la stessa persona inverte tre rimesse (una corretta dal collega) in maniera clamorosa diventa impossibile non porsi delle domande.

Su un fallo onesto commesso dai padroni di casa che in quel momento erano avanti di due nel punteggio a 20 secondi dal fine gara esce il fischio di una palla contesa a dir poco fantasiosa, la freccia dei possessi e due liberi ci hanno condannati.

Veramente un peccato. Villaggio ha giocato la sua partita e probabilmente ha vinto meritatamente, ovviamente certe cose distolgono l’attenzione e si finisce per non rendere nemmeno merito ai vincitori.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.