SERIE D – Diego Bologna: «Importante vittoria non senza patemi, Vukoja monumentale»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

È stato necessario un overtime per decretare la vincente nella sfide del PalaPapini tra Diego Bologna di Massimiliano De Santis e Auxilium di Andrea Pezzi, portata a casa proprio dai padroni di casa. La società spezzina ha pubblicato un’analisi della partita per mezzo del suo sito ufficiale:

Importante vittoria della Diego Bologna, che supera, non senza patemi, l’Auxilum Genova nell’ottava giornata del campionato di serie D Regionale.

Partita equilibrata con la Scuola Basket che, pur portandosi in più occasioni in vantaggio in doppia cifra, non riesce mai a mettere le mani sulla partita, giocando una gara a strappi ed in modo molto altalenante soprattutto sul piano della continuità difensiva.

I ragazzi di coach De Santis iniziano bene e finiscono altrettanto bene soprattutto nel tempino supplementare, mentre nei quarti centrali faticano, giocando a basso ritmo, con poca attenzione in difesa e commettendo tantissimi errori in attacco.

La Scuola Basket vince comunque una partita non semplice contro una squadra che ha dimostrato carattere e combattività: nel tempino supplementare è premiata la compattezza e il cuore della Diego Bologna, trascinata da un monumentale Vukoja (29 punti).

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.