SERIE C – Presentazione 2° giornata di ritorno 2017/18

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Il CUS Genova di Giovanni Pansolin, al primo posto in classifica insieme alla Tarros La Spezia di Andrea Padovan ma con il derby da recuperare, sarà impegnato oggi al PalaCUS contro l’insidiosa Aurora Chiavari di Giuliano Marenco. Spezzini, invece, impegnati nel big match del PalaIsnart contro l’ambiziosa Ospedaletti di Andrea Lupi. Due partite che potrebbero influenzare le gerarchie della Serie C Silver, in attesa del recupero degli Universitari.

Impegni in trasferta per le due inseguitrici. Da un lato Vado di Marco Costa sarà impegnato al PalaBiagini contro Follo di Andrea Cristelli, mentre dall’altro il Tigullio di Marco Annigoni se la vedrà al PalaSharkers contro Pegli di Giovanni Piastra. Vadesi reduci dalla rotondissima vittoria del Geodetico contro Sarzana, mentre sammargheritesi reduci dal successo interno proprio contro i follesi. Infine, al PalaBologna di Sarzana si sfideranno i padroni di casa di Alessandro Bencaster e Andrea Giannetti con l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa, rispettivamente a otto e due punti in classifica.

SQUADRASQUADRADATA
OspedalettiTarros La Spezia16/12/2017
SarzanaArdita Juventus16/12/2017
FolloVado16/12/2017
CUS GenovaAurora Chiavari16/12/2017
PegliTigullio17/12/2017

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.