SERIE D – Presentazione 11° giornata d’andata 2017/18

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Sfida importante quella del MY Basket di Andrea Brovia, attualmente in cima alla classifica di Serie D insieme a Recco. Genovesi avversari oggi al PalaCrocera del fanalino di coda BVC Sanremo di Alessandro Deda, ancora fermo a zero punti. Macrì e compagni avranno una grande occasione di consolidare il primo posto in vista del big match di giornata nella tensostruttura recchellina tra i ragazzi di Luciano Pizzonia e Cogoleto di Angelo Dellarovere, ovvero le due compagini che vantano attualmente la striscia vincente attiva più lunga (rispettivamente 8 e 6 vittorie). Il secondo big match di giornata è sicuramente quello del PalaFigoi, in cui si affronteranno Sestri di Davide Mariotti e Villaggio di Fiorenzo Terribile. Sia i Seagulls sia i Villaggini inseguono le prime posizioni, ad una manciata di punti dalle prime tre della classe.

Interessante la sfida del PalaEuropa tra Busalla di Jonatha Tarantino e Auxilium di Andrea Pezzi. Da un lato i busallesi cercano la continuità di risultati che non sono ancora riusciti a trovare, mentre dall’altro i Bulldogs vogliono continuare sulla scia della vittoria al Palauxilium contro Sanremo. Infine, scontro diretto al penultimo posto alla Scolastica di Casarza Ligure tra Valpetronio di Gabriele Podestà e Loano di Roberto Ciccione, entrambe a quattro punti. Riposerà la Diego Bologna di Massimiliano De Santis.

SQUADRASQUADRADATA
MY BasketBVC Sanremo16/12/2017
BusallaAuxilium16/12/2017
LoanoValpetronio17/12/2017
SestriVillaggio17/12/2017
ReccoCogoleto17/12/2017

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.