Avete attività che volete pubblicizzare su Liguria a Spicchi? Da oggi il sito apre agli sponsor

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MATTEO CALAUTTI
Share

Era nell’aria da tempo ma da oggi diventa ufficiale: Liguria a Spicchi apre a collaborazioni con attività commerciali e liberi professionisti. Il sito ha raggiunto le 130.000 pagine visualizzate in poco più di un anno e mezzo, più di 350 al giorno in media da settembre ad oggi, divenendo un punto di riferimento per il movimento cestistico ligure grazie ad un pubblico di spettatori che spazia da Ospedaletti a Pontremoli.

Era giunto dunque il momento di creare un network di attività a liberi professinisti appartenenti a settori pertinenti oppure semplicemente utili al target di pubblico del sito. Attività e liberi professionisti interessati all’importante visibilità che il sito può portare, pronti a ripagarla con un contributo economico in forme e costi differenti e modulabili. Molte sono le trattative aperte e una conclusa ad oggi, che verrà annunciata domani. Quali le attività in questione? Gli esempi sono vari. Si può parlare di attività inerenti ad ambiti sanitari, negozi di abbigliamento sportivo, grafici per divise e loghi, compagnie di assicurazioni di ambito sportivo, ristoranti per cene di squadra, studi fotografici e così via.

Un consiglio: quando compariranno articoli, link e quant’altro riguardo alle attività in questione siete invitati a prestare la massima attenzione. Il network sarà infatti quanto più possibile interessante per la platea di Liguria a Spicchi. Quindi un giorno potrebbero tornarvi utili le informazioni veicolate attraverso i canali del sito.

Chiunque gestisse un’attività o fosse un libero professionista interessato a questo tipo di visibilità può comunicarlo scrivendo con un messaggio privato sulla pagina Facebook ufficiale, con un Messaggio Direct sull’account Instagram ufficiale oppure direttamente all’indirizzo email liguriaaspicchi@gmail.com.

#comenonlavetemailetta

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.