SERIE C – Aurora Chiavari: «Partitina di rara bruttezza, vittoria doveva essere ed è stata»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Vittoria importante in chiave Playoff per l’Aurora Chiavari di coach Marenco, ottenuta al PalaCarrino contro Follo di coach Cristelli. La società chiavarese ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:

Partitina di rara bruttezza al PalaCarrino tra l’Aurora e il fanalino di coda Follo. Basti pensare alla miriade di palloni persi dagli ospiti (ben 35) o alle turpitudini di taluni che vestivano le canotte gialle: per carità divina la coppia di fischietti, impietosita, ha chiuso la tenzone in tempo ragionevolmente contenuto e gli astanti hanno potuto sciamare via dall’empietà commessa nei quaranta minuti effettivi.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma per le indicazioni in vista della trasferta di Pegli, dove i gialloblù si giocheranno la sesta posizione contro i padroni di casa domenica prossima (ore 18), meglio ripassare. Mercè la caratura tecnica del confronto contro una compagine rassegnata all’ultimo posto, la prestazione dei ragazzi di Giuliano Marenco rimane indecifrabile e tutto viene rimandato al giudizio del campo di via Cialli. Una vittoria in trasferta (la prima “vera”, non contando l’andata con il Follo) regalerebbe ai chiavaresi una partenza sprint a quota sei punti nel girone della seconda fase, considerato che l’Aurora si porterebbe seco le vittorie ottenute fin qui contro Spezia, Ospedaletti e Sarzana. Non male come… sogno proibito.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.