SERIE D – Busalla: «Valori in campo che sanciscono la sconfitta, negativo l’atteggiamento di alcuni»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Continua anche la marcia di Cogoleto di coach Dellarovere, capace di strappare i due punti al PalaDamonte contro Busalla di coach Tarantino. La società busallese ha pubblicato sul suo sito ufficiale un’analisi della sfida:

Valori in campo che sanciscono la sconfitta ma atteggiamento poco positivo da parte di alcuni che danneggia un pò tutti.

Dopo un inizio in slow motion riusciamo verso fine quarto a tornare -2 sul 17-15. E qui piuttosto che cavalcare il buon momento scompariamo dal campo di fronte al pressing avversario che produce palle perse in serie dei nostri playmaker. I

mpietoso secondo quarto da 25-10 per i padroni di casa che trovano punti semplici da palle recuperate. Secondo tempo giocato dai nostri avversari in comodità, noi produciamo anche qualche cosa di buono ma non basta.

Non preoccupa la sconfitta contro un avversario forte ed ancora in lizza per i primi posti ma piuttosto il modo di stare in campo.

La vittoria di Valpetronio in questo momento dice vacanze al 30 marzo.

Abbiamo due partite per continuare a giocare. Venerdì sera il recupero di Spezia e domenica in casa Auxilium.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.