SERIE D – Auxilium: «Sconfitta indolore, tutti al lavoro per il derby ai Playoff»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Vittoria in trasferta per Busalla di coach Tarantino al Palauxilium contro l’Auxilium di coach Pezzi e Playoff conquistati. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Finisce con una sconfitta “indolore” la regular season degli Aux di coach Pezzi contro un Busalla più carico di motivazioni e che alla fine scoprirà di entrare al fotofinish nei playoff per la promozione in serie C.
Il numeroso pubblico presente ha sperato fino all’ultimo che i bianco blu (certi della quinta posizione nel ranking dei playoff) si accendessero come nelle ultime gare ma il solo giovane Kai Castello non è bastato a trascinarsi i compagni verso una nuova rimonta che si è infranta contro la determinazione dei ragazzi di coach Tarantino.
Tutti al lavoro per il derby dei quarti di finale che vedrà l’Auxilium affrontare Sestri in una sfida interessante dal pronostico da sovvertire per gli uomini di coach Pezzi e del suo staff Pescio e Soncini (sabato 8 aprile andata al Lago Figoi e domenica 15 aprile ritorno a Via Cagliari alle 18.30 con eventuale terza in trasferta).
Il 15 aprile non dovrà mancare il sostegno dei nostri tanti tifosi… e poi chissà…

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.