SERIE C – Recap 3° giornata d’andata 2018/19

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Dopo più di mille giorni cade l’imbattibilità casalinga in Regular Season del CUS Genova di Giovanni Pansolin. A passare in terra genovese è un’ottima Sarzana di Gabriele Ricci, soprattutto grazie ad un inizio sprint che ha messo in difficoltà i Biancorossi. Risponde alla vittoria biancoverde la Tarros La Spezia di Andrea Padovan, vittoriosa al PalaSprint contro l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa. Partita insidiosa nel primo tempo per i Bianconeri, che all’intervallo avevano chiuso solamente sul 33-31. E sabato prossimo al PalaBologna ci sarà proprio il derby spezzino tra la Tarros e Sarzana.

Si ferma la marcia di Sestri di Davide Mariotti. Prova importante da parte di Vado di Simone Imarisio, capace di regolare i Seagulls con uno scarto di quasi 30 punti. Bene anche Recco di Matteo Bertini, che ha conquistato così la sua prima vittoria in campionato ai danni di Ospedaletti di Andrea Lupi, ferma ancora a quota zero al pari dell’Ardita Juventus e dell’Aurora Chiavari. Già noto infatti il successo del Thursday Night di Pegli di Marco Costa, vittorioso al PalaCarrino contro i Gialloblù di Giuliano Marenco. Riposava Tigullio di Marco Annigoni.

SQUADRASQUADRARISULTATO
VadoSestri91-63
CUS GenovaSarzana61-77
ReccoOspedaletti78-53
Aurora ChiavariPegli53-55
Tarros La SpeziaArdita Juventus86-46

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.