Grande prova di Sarzana di coach Ricci e così dopo più di mille giorni è caduta l’imbattibilità casalinga in Regular Season del CUS Genova di coach Pansolin. La società biancorossa ha pubblicato un’analisi sulla sua pagina Facebook ufficiale:
Alla partita di serie C di sabato, andata purtroppo male dal punto di vista del risultato, è stata abbinata l’iniziativa “CUS per Genova”: CUS in tutte le sue sezioni ha fatto creare delle magliette con l’immagine simbolica del ponte Morandi unito da un ragazzo in maglia biancorossa al fine di raccogliere fondi per gli sfollati nella tragedia del 14 agosto scorso. Le due squadre sono scese in campo con la maglietta che è stata anche venduta agli spettatori sulle tribune. Cogliamo l’occasione per ringraziare Sarzana Basket per aver aderito con entusiasmo alla nostra iniziativa!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.