SERIE C – Presentazione 4° giornata d’andata 2018/19

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Il weekend di Serie C Silver presenta uno dei crocevia della stagione nella giornata di sabato. Al PalaBologna si affrontano infatti Sarzana di Gabriele Ricci e la Tarros La Spezia di Andrea Padovan nel derby dello spezzino. Due compagini che sicuramente avranno un ruolo da protagonista in questa stagione. Da un lato i sarzanesi sono reduci dall’impresa del PalaCUS, in cui hanno posto fine all’imbattibilità casalinga in Regular Season del CUS Genova, campione in carica. Dall’altro i Bianconeri si trovano secondi in classifica a punteggio pieno e avendo già fatto registrare il suo turno di riposo. Ma non è l’unico big match di giornata. Al PalaFigoi si affrontano infatti Sestri di Davide Mariotti e proprio il CUS Genova di Giovanni Pansolin. Seagulls partiti fortissimo ma reduci dalla netta sconfitta del Geodetico, Universitari feriti dal risultato dello scorso weekend. Entrambe desiderose di rifarsi.

Sfida tutta ponentina quella del PalaIsnart tra Ospedaletti di Andrea Lupi e Vado di Simone Imarisio. Ospedalettesi ancora a secco di punti, vadesi secondi in classifica e capaci di regolare in casa un lanciatissimo Sestri. Interessante anche la sfida del PalaSharkers tra Pegli di Marco Costa e Recco di Matteo Bertini. Già due i successi in campionato per i giovani Arancioblù, appena sbloccatisi invece i recchesi grazie al successo della Comunale di Rapallo contro Ospedaletti. Infine, al PalaAllende dell’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa arriva Tigullio di Marco Annigoni. Nerviesi ancora a secco ma reduci da un ottimo primo tempo al PalaSprint contro la Tarros, sammargheritesi a quota due vittorie e reduci dal turno di riposo. Riposerà nel weekend l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco.

SQUADRASQUADRADATA
SestriCUS Genova28/10/2018
OspedalettiVado27/10/2018
PegliRecco27/10/2018
SarzanaTarros La Spezia27/10/2018
Ardita JuventusTigullio27/10/2018

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.