SERIE D – Presentazione 4° giornata d’andata 2018/19

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

 La prossima giornata di Serie D presenta una sfida che, stando alla classifica, costituisce il big match di giornata. Al PalaCrocera si sfideranno infatti il MY Basket di Andrea Brovia e la Diego Bologna di Massimiliano De Santis. Entrambe le compagini hanno già fatto registrare il loro turno di riposo ed entrambe si trovano a quota quattro punti, grazie a due successi in altrettante sfide. La capolista, a punteggio pieno e a quota sei punti, in questo momento è Loano di Roberto Ciccione. Loanesi attesi dalla sfida contro il BVC Sanremo di Alessandro Deda. Sanremesi ancora a secco di punti in campionato ma in crescita in questo avvio di campionato.

Molto interessante la sfida del PalaDamonte tra Cogoleto di Angelo Dellarovere e Valpetronio di Vittorio Vaccaro. Da un lato gli Sgrunters hanno bisogno di vincere per restare attaccati alle squadre di testa, dall’altra la Valle vuole misurare le sue ambizioni in campionato dopo un’ottima prestazione come quella mostrata alla Scolastica contro il MY Basket nello scorso weekend. Si preannuncia scoppiettante la sfida del PalaSport San Martino di Cogorno tra Villaggio di Leonardo Pieranti e l’Auxilium di Andrea Pezzi. Villaggini desiderosi di rifarsi dopo la sconfitta a La Spezia, Bulldogs affamati dopo aver fatto registrare il loro turno di riposo lo scorso weekend.

Ancora a secco di punti, oltre a BVC Sanremo e Valpetronio, anche Blue Sea Lavagna di Eliana Carbonell e SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova. Lavagnesi e genovesi si sfideranno proprio in questo weekend, più precisamente al PalaCanepa di Sestri Levante. Solamente una delle due compagini sabato sera sarà rimasta a secco in campionato. Riposerà infine l’Athletic di Matteo Bosio.

SQUADRASQUADRADATA
Blue Sea LavagnaSCAT27/10/2018
CogoletoValpetronio28/10/2018
LoanoBVC Sanremo28/10/2018
VillaggioAuxilium27/10/2018
MY BasketDiego Bologna27/10/2018

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.