SERIE D – Recap 4° giornata d’andata 2018/19

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Loano forza quattro. Loanesi di Roberto Ciccione vincenti al PalaGarassini contro il BVC Sanremo di Alessandro Deda, ancora a secco di punti in questo campionato. Risponde ai Biancorossi il MY Basket di Andrea Brovia, che in casa dimostra tutto il suo potenziale offensivo domando la Diego Bologna di Massimiliano De Santis, che si presentava al PalaCrocera imbattuta esattamente come i genovesi. Un duello, quello tra genovesi e Ponentini, che potrebbe perdurare da qui a fine campionato.

Una squadra che potrebbe mettersi in mezzo a questo asse ligure è sicuramente Cogoleto di Angelo Dellarovere. Sgrunters brillanti nel primo tempo, più opachi nel secondo ma comunque capaci di superare al PalaDamonte un’insidiosa Valpetronio di Vittorio Vaccaro, ancora a secco di punti. Primi due punti in campionato, invece, per la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova. Al PalaAcquarone, utilizzato causa allerta meteo, i giovani Biancorossi si impongono contro i padroni di casa del Blue Sea Lavagna di Eliana Carbonell, fermi ancora a quota zero. Rinviata causa allerta la sfida del PalaSport San Martino di Cogorno tra Villaggio di Leonardo Pieranti e l’Auxilium di Andrea Pezzi. Riposava l’Athletic di Matteo Bosio.

SQUADRASQUADRARISULTATO
Blue Sea LavagnaSCAT62-80
CogoletoValpetronio63-53
LoanoBVC Sanremo61-47
VillaggioAuxilium*RINVIATA*
MY BasketDiego Bologna92-71

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.