PROMO – Aurora Chiavari: «Partiti concentrati ma spina staccata all’intervallo»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Riscatto per l’Aurora Chiavari di coach Peccerillo, vincente al PalaCarrino contro Tigullio. La società chiavarese ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:

L’Aurora si riscatta e si aggiudica il primo successo della stagione. I chiavaresi partono concentrati e attenti in difesa e rifilano subito un parziale pesante agli avversari che nel primo quarto segnano solo 4 punti vedendo limitate in maniera considerevole le possibilità di tiro delle due bocche da fuoco Altemani e Lagomarsino. All’intervallo si va sul 37-15 con l’Aurora dominante, ma i chiavaresi commettono il gravissimo errore di staccare la spina e con un terzo quarto di totale blackout vedono il Tigullio arrivare anche a -9. Nell’ultimo tempino la partita si incanala nei binari giusti per l’Aurora ma rimane il dubbio: la squadra è quella dei primi due quarti oppure quella del terzo? È necessario ancora lavorare parecchio prima di avere la risposta giusta.

La società bordigotta ha diffuso il tabellino della sfida:

AURORA CHIAVARI vs TIGULLIO 63-47 (17-4; 37-15; 48-36)
AURORA CHIAVARI: Bacigalupo L. 4, Salami 4, Rolleri 10, Gardella 7, Moscotto 16, Pincione 3, Ciurlo, Piardi 7, Bacigalupo A. 12, Barzè. Coach: Peccerillo.
TIGULLIO: Appari, Osti 4, Caversazio 12, Valdenassi 5, Lagomarsino 14, Wintour 2, Altemani 4, Ferrari 6, Muzzi.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.