SERIE C – Presentazione 8° giornata d’andata 2018/19

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Sfida insidiosa per la Tarros La Spezia di Andrea Padovan. Bianconeri, reduci dalla striscia attiva di vittorie più lunga di questo campionato (6 successi di fila) andrà a far visita al Geodetico contro Vado di Simone Imarisio. Ponentini reduci dalla bruciante sconfitta del PalaCUS contro il CUS Genova di Giovanni Pansolin e scivolati dal terzo al quinto posto. Universitari impegnati anch’essi in trasferta, ma in questo caso al PalaFigoi contro Pegli di Marco Costa, situata in una comoda posizione di metà classifica. Citate la capolista e la terza ora è il momento della seconda in classifica: Sarzana di Gabriele Ricci. Pronti a rientrare dal turno di riposo, i Biancoverdi saranno impegnati al PalaBologna contro l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa, una delle due compagini ancora a secco di punti in questo campionato.

Molto ambiziosa Tigullio di Marco Annigoni, quarta in classifica e impegnata nel weekend nella velenosa sfida della Comunale di Rapallo contro Recco di Matteo Bertini. Fermi a due punti in classifica, la compagine neo promossa ha probabilmente raccolto meno di quanto avrebbe meritato e gode di un organico non facile da affrontare. Infine sfida salvezza al PalaIsnart tra Ospedaletti di Andrea Lupi e l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco. Da un lato gli Orange cercano il primo successo, dall’altro i chiavaresi sono fermi a due punti. Riposerà Sestri di Davide Mariotti.

SQUADRASQUADRADATA
OspedalettiAurora Chiavari24/11/2018
PegliCUS Genova24/11/2018
VadoTarros La Spezia24/11/2018
SarzanaArdita Juventus25/11/2018
ReccoTigullio25/11/2018

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.