SERIE D – Recap 10° giornata d’andata 2018/19

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Successo determinante per il MY Basket di Andrea Brovia, capace di superare al PalaDamonte la diretta concorrente Cogoleto di Angelo Dellarovere. Una sfida al cardiopalma che si è conclusa solamente dopo un overtime, che ha decretato i due punti ai Biancoblù, dietro ai quali c’è autentica bagarre: ben quattro le squadre a inseguire. La prima delle seconda è Loano di Roberto Ciccione, che al PalaGarassini ha superato l’insidiosa Villaggio di Leonardo Pieranti. A seguire proprio gli Sgrunters, che precedono la squadra più in forma del campionato: Valpetronio di Vittorio Vaccaro. La Valle supera l’Auxilium di Andrea Pezzi nella sua Scolastica e conquista così la sesta vittoria di fila in Serie D.

Subito dietro si trova l’Athletic di Matteo Bosio, che al PalaCrocera ha fatto sua la sfida contro il BVC Sanremo di Alessandro Deda, penultimo in classifica. Fanalino di coda rimane il Blue Sea Lavagna di Eliana Carbonell, sconfitto con onore al PalaPapini dalla Diego Bologna di Massimiliano De Santis. Riposava la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova.

SQUADRASQUADRARISULTATO
Diego BolognaBlue Sea Lavagna88-59
ValpetronioAuxilium67-56
AthleticBVC Sanremo87-74
LoanoVillaggio77-59
CogoletoMY Basket87-94 d.t.s.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.