SERIE D – Diego Bologna: «Fuga nel secondo quarto, un plauso ai giovani avversari»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Due punti importanti per la Diego Bologna di Massimiliano De Santis, ottenuti al PalaPapini contro il Blue Sea Lavagna di coach Carbonell. La società spezzina ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:

Un quarto dura la gara di Blu Sea Basket, poi i rossoblu spingono sollecitati da coach De Santis e scappano via durante il secondo quarto (32-15 il parziale).

Plauso al gruppo di coach Carbonell, gruppo praticamente tutto 2002 con alcune individualità di rilievo (Doccini e Borselli), che partecipa con grande intensita a questa serie D 2018/2019 che li porterà al termine sicuramente migliorati nell’atteggiamento.

Per i  nostri una buona gara, condivisa e partecipata da tutti, la squadra è sempre più a caratura giovanile e sta seguendo il percorso del secondo anno in D con grande attenzione e voglia di migliorare. Bene anche le “twin towers” con la chicca della tripla finale di Tringale!

Ora la testa deve andare alle due gare che ci restano prima dello stop Natalizio, a Genova contro l’Auxilium e il recupero con Loano il 21, gare che daranno una chiave di lettura importante per capire che tipo di classifica possiamo ambire alla fine della stagione.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.