GIOVANILI – Il MY supera Sestri in U15 Silver: il punto di Dagnino e Renzi (VIDEO)

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MY BASKET
Share

Ottima vittoria per il MY Basket contro Sestri nel Campionato U15 Silver. La società genovese ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un’intervista video a Lorenzo Dagnino e Jacques Renzi, due dei protagonisti della squadra.

Comincia Dagnino presentandosi e commentando la vittoria:

Ciao a tutti. Sono Dagnino, del MY Basket Genova Under 15 Silver. Questa è stata una partita buona, abbiamo vinto con un ottimo margine. Abbiamo giocato bene di squadra e ce la siamo cavata bene.

Poi due parle sul gruppo di giocatori della squadra:

Siamo molto uniti, è una bella squadra. Siamo gli stessi da molti anni. Sono quattro anni che sono al MY Basket, prima giocavo al CAP. Sono migliorato molto in questi ultimi anni. Mi trovo sempre meglio con la squadra. Ringrazio Interglobo per questa opportunità e per le belle cose che ci danno.

Poi è il momento di Renzi, con presentazione e commento della partita:

Ciao a tutti. Sono Renzi dell’Under 15 Silver. In questo campionato ce la stiamo giocando molto bene. Siamo una squadra molto unita. In queste ultime partite abbiamo giocato molto bene. Le prossime partite che verranno saranno molto dure e speriamo di giocarcele bene.

Un pensiero su Gabriele Grosso, allenatore della squadra:

Gabriele Grosso è il nostro allenatore ufficiale. Ci allena molto bene. Ultimamente ci sta dando un grosso aiuto in allenamento e in partita dandoci molti consigli nei vari schemi. Mi ha dato anche degli esercizi a casa per allenarmi sui fondamentali.

Infine un ringraziamento a Interglobo, sponsor della società:

Ringrazio Interglobo per la grande disponibilità e per il suo contributo nella creazione di una grande società. Una società che speriamo sia ancora più forte in futuro.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.