FIP LIGURIA – Bando del Comune di Genova per la concessione di contributi alle società

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Sono settimane difficili per il nostro Paese a causa dell’emergenza legata al COVID-19 e il settore sportivo italiano è risultato come uno dei più colpiti. Per questo motivo il Comune di Genova ha pubblicato un bando sul suo sito per la concessione di contributi a sostegno delle attività sportive, rilanciato dal Comitato Regionale Ligure, di cui Liguria a Spicchi è Media Partner. Eccone il testo integrale:

Il Comitato Ligure comunica che è stato pubblicato sul sito del Comune di Genova un bando pubblico per la concessione di contributi a sostegno di attività sportive anno 2020. A questo link la pagina ufficiale con tutti i dettagli, mentre qui di seguito una parte della descrizione riportata:

Si informa che il bando è rivolto ad associazioni/società sportive dilettantistiche con sede nel comune di Genova, come chiaramente indicato nello stesso. Si evidenzia, inoltre che il bando richiama il regolamento “per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, nonché per la concessione del patrocinio da parte del comune” approvato dalla civica amministrazione con deliberazione c.c. n. 90 del 9.01.2010 che all’art. 2, di seguito riportato, specifica chiaramente che i provvedimenti di concessione di contributi possono riguardare esclusivamente attività che si svolgono nel territorio del comune di Genova.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.