PROMO – Basile del Meeting Vernazza sbaglia un tiro e finisce su “L’umiltà di chiamarsi Minors”

© L'UMILTÀ DI CHIAMARSI MINORS
Share
1 MINUTE

Durate la sfida di Promozione tra Villaggio e Meeting Vernazza di settimana scorsa Andrea Basile, playmaker dei genovesi, aveva tentato un tiro dall’arco senza fortuna. Postato simpaticamente su Instagram il video, la celebre pagina L’umiltà di chiamarsi Minors ha deciso di riprenderlo pubblicamente. Ecco il video diffuso dal playmaker.

Troppo facile beccarsi qualche like con un canestro alla @afilloy_12 … #airball #meetingclubgenova #sempreminors #promozioneliguria #fip #carloighina @chiamarsiminors

Questo il video proposto invece dalla celebre pagina Facebook.

“Come ti scappo in contropiede”
Soggetto: il tiratore Minors.
Un film già visto.

TUTTO BELLISSIMO.
#sempreminors

La sua società, infine, ha deciso di omaggiare il suo playmaker con il seguente post per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

La società sapeva che sarebbe arrivato il momento della ribalta nazionale. È uno dei leader dello spogliatoio. È il playmaker titolare della squadra. Ha un futuro dichiarato da wedding planner.

Oggi Andrea Carlton Basile è finito su L’umiltà di chiamarsi Minors grazie ad una sua prodezza contro il Villaggio Sport Pallacanestro 💥

Un sentito grazie al videomaker Chimenti 🎥

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3279 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.