ESCLUSIVA LS – Coach Chiesa: «Loro non sono primi per caso, non abbiamo tenuto con la testa»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Prova di forza del CUS Genova di coach Pansolin, capace di far suo il derby del PalaAllende contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Fulvio Chiesa, capo allenatore dei nerviesi:

Loro non son primi per caso. Noi senza Visca, Bongioanni e Dallorso partivamo già in svantaggio ma senza alcun alibi non abbiamo tenuto con la testa. Quando regali dei palloni una squadra come CUS non ti lascia spazio. Almeno ho fatto giocare tutti gli Under con esordio del 2001 Carena. Perché noi i ragazzi nostri li facciamo giocare non solo a parole come fanno altri.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.