La UISP femminile su “L’umiltà di chiamarsi Minors”: elogio alla canotta delle Kiwi di La Spezia

© L'UMILTÀ DI CHIAMARSI MINORS
Share
1 MINUTE

La Liguria continua ad essere protagonista sulla celebre pagina L’umiltà di chiamarsi Minors. Recentemente è stato infatti pubblicato un elogio alle splendide divise delle Kiwi, compagine di pallacanestro femminile di La Spezia e iscritta al Campionato UISP in Toscana poiché unica ligure. Ecco il post pubblicato dalla celebre pagina:

Abbiamo scoperto che l’ideatore della birra-divisa di Trani è lo stesso delle canotte postate ieri.
Che è lo stesso di questa.
La maglia delle leggendarie Kiwi di La Spezia (UISP – Liguria). Perché anche il femminile vuole la sua parte!
Oh, ma quanto sono belle?

#sempreminors

Un post ripreso ovviamente dalle stesse Kiwi sulla loro pagina Facebook ufficiale:

Finalmente ci siamo anche noi sulla pagina L’umiltà di chiamarsi Minors!!!!

Sunset Immobiliare

Be minors be kiwi ❤️🏀💪

Già in tempi non sospetti le Kiwi avevano annunciato il work in progress per quanto riguarda la divisa da adoperare in campionato. Qui il post in cui avevano palesato le loro intenzioni:

#DiviseInPreparazione 

Marketing alternativo nel mondo della pallacanestro Minors.

© KIWI

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3280 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.