ESCLUSIVA LS – Innocenti Sr: «Contenti per il gioco espresso, importante il coinvolgimento dell’ambiente»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Continua la marcia del MY Basket di coach Brovia, capolista in Serie D anche grazie al successo nel weekend contro Valpetronio di coach Podestà. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Michele Innocenti, cestista dei genovesi:

Siamo felici di questa serata a Crocera Stadium. Una vittoria importante contro una compagine di rilievo che non ha mai mollato per 40 minuti rendendo avvincente e divertente l’incontro. Siamo contenti per il gioco espresso in quanto non era facile riprendere dopo una pausa di campionato così lunga. La nota maggiormente positiva riguarda sempre il coinvolgimento dell’ambiente MY basket, una partita trasmessa nuovamente in diretta Facebook e sul canale di Telenord, un continuo e alto numero di spettatori e giovani della nostra società presenti a vedere la partita. L’obbiettivo di inizio anno di continuare ad alimentare l’entusiasmo che ci contraddistingue lo stiamo raggiungendo. Il grande gruppo che compone la squadra di serie D e il coinvolgimento dei giovani fa la sua parte. Non posso che ringraziare tutti quelli che in questo momento ci stanno aiutando anche nelle piccole cose e che sono il nostro sesto uomo in campo tutti i weekend.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3280 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.