PROMO – Meeting Vernazza: «Partita tosta, rammarico per alcune facili realizzazioni sbagliate»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Continua la marcia dell’Alcione Rapallo di coach Gaiaschi nel Girone C di Promozione con la vittoria di ieri sera alla Comunale contro il Meeting Vernazza di coach Albano. La società ospite ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:

Che sarebbe stata una partita tosta lo si sapeva fin dalla vigilia. Il Meeting Club Genova di coach Albano di presenta alla Comunale di Rapallo senza timore contro il forte A.C. Alcione Basket Rapallo A.D. di coach Gaiaschi, compagine che conta numerosi elementi dello scorso campionato di Serie C Silver. I nostri ragazzi pagano una prestazione offensiva non eccellente e vengono sconfitti dagli esperti avversari, seppur tenendoli a soli 55 punti segnati in casa loro. Grande rammarico se si pensa ad alcune facili realizzazioni fallite senza le quali i nostri ragazzi sono riusciti comunque a portarsi sul -9 nell’ultimo quarto. Adesso testa alla sfida di sabato contro il Basket Pontremoli, in cui abbiamo bisogno del vostro appoggio 🏀💙

#SupportTheWall #TrustTheWall

La società ha inoltre pubblicato il tabellino della sfida:

ALCIONE RAPALLO vs MEETING VERNAZZA 55-42 (21-13; 14-6; 10-12; 10-11)
ALCIONE RAPALLO: Salami 3, Gardella 8, Moscotto 14, Berisso, Giordano 6, Panella 4, Paterni 4, Arata 2, Pincione 2 Piardi 7. Coach: Gaiaschi.
MEETING: Nosari, Pittaluga 10, Razzetti 2, Risso 2, Ferraris 11, Fusaro, Deidda, Calautti 2, Anastasio, Arnulfo 8, Quaretti 5, Chimenti 2. Coach: Albano.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.