ESCLUSIVA LS – Leardi: «Ringrazio per la fiducia, darò sempre il massimo se chiamato in causa»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Sempre più capolista solitari il MY Basket di coach Brovia, vittorioso nel suo PalaCrocera contro l’Auxilum di coach Pezzi. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Mattia Leardi, giovane cestista dei padroni di casa:

È stata una partita punto a punto nei primi due quarti grazie alla buona prestazione degli avversari, chiusa a nostro favore sul +5 con canestro strepitoso sulla sirena di Pastorino. Nella terza frazione è aumentato il divario e nel quarto periodo. Auxilium ha provato la rimonta ma il MY pur con le importanti assenze (Calabrese e Sobrero, n.d.r.) ha portato a casa il risultato. Nonostante tutto ringrazio il coach e gli assistenti che mi hanno dato fiducia, darò sempre il massimo ogni volta che verrò chiamato in causa. Altri importanti ringraziamenti vanno ai tifosi che ogni partita riempiono il palazzetto e ad Interglobo, il nostro sponsor, che con la sua politica da molta fiducia e opportunità a noi giovani. Ah dimenticavo… comunque vada sempre forza my!

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3228 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.