L’Audax Carrara trionfa nel triangolare benefico, Follo soddisfatta dell’evento

Share
1 MINUTE

Venerdì al PalaMariotti di Follo è andato in scena il triangolare “Una scossa di solidarietà“, evento benefico organizzato dai Canguri per raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate. Hanno preso parte al torneo i padroni di casa, Sarzana e l’Audax Carrara. Inoltre, la società biancoblù ha anche organizzato un’asta benefica con in palio dei gadget autografati della Fortitudo Bologna.

Per quanto concerne l’aspetto agonistico dell’evento, Follo ha sconfitto Sarzana (47-46), la quale è uscita sconfitta anche contro Carrara (45-32). Toscani che hanno portato a casa il torneo in “finale” contro il ragazzi di coach Bonanni (44-34). Il contest del tiro da tre punti è stato invece conquistato da Michael Panaggio, atleta americano da poco sbarcato nello spezzinoIn totale l’incasso è stato di 1410 € e la società ha pubblicato il seguente comunicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:

Questa mattina c’è molta stanchezza ma molta soddisfazione e un filo di polemica….
Stanchi ma soddisfatti, 1410€ sono la cifra raccolta da devolvere lunedi mattina!!
Il Basket Follo
Ringrazia i comuni di Follo e di La Spezia
Ringrazia la Croce Rossa Italiana
Ringrazia tutti i giocatori delle tre squadre e i loro staff per l’ottimo livello di gioco espresso
Ringrazia gli ufficiali di campo e gli arbitri, che hanno rinunciato al loro compenso
Ringrazia Vanesia You Hair&Beauty Magazine Hotel Colombia Franco Lucaccioni La Bottega Dei Sapori Spediacci Spazio Cucine L’Ombrosa Ristorante Locanda Benito Lazzoni
Si ringrazia una sezione della Marina Militare di Luni Mare per la raccolta effettuata in spiaggia.
Si ringrazia tutto il pubblico presente!!! Ci apsettavamo qualche persona in più
Non si ringrazia la Stampa locale, che ha dato dimostrazione di essere mediocre ancora una volta, nemmeno 2 righe!!!
Tra una settimana a Ospedaletti sarà campionato, inizieranno le gare che valgono punti in classifica vi aspettiamo per l’esordio casalingo l’8 ottobre al Palamariotti!!!
#ilrestoloscriviamoinsieme

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3280 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.