MERCATO – Sestri continua a puntellare la rosa: in prestito Millio dal CUS Genova

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Continua il mercato estivo in casa Sestri in vista della Serie C Silver. Dopo il doppio tesseramento di Guida e Gualandi, l’arrivo di Mozzi e il colpo Bigoni, i Seagulls si sono aggiudicati in prestito Francesco Millio dal CUS Genova.

Playmaker classe ’99, durante la passata stagione si è laureato campione in Serie C Silver con il CUS Genova di coach Pansolin con un buon apporto quando chiamato in causa, nonostante la giovane età. Inoltre per lui è arrivato anche il titolo regionale U20 con la UISP Rivarolo insieme ai suoi nuovi compagni Andrea Gualandi e Fadel Ndiaye. Il giocatore è stato così presentato sul sito ufficiale della società:

Ottimo tiro da fuori e intelligenza cestistica sono le caratteristiche principali di Millio che, nonostante la giovane età, ha gia esperienza nel campionato Senior.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.