Highlights e tabellino della finale del TdDM tra MY Basket e Stamura Ancona (VIDEO)

© MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Il MY Basket di coach Brovia supera in finale la Stamura Ancona di coach Pasqualini e conquista così il Torneo dei Due Mari di Marotta, organizzato dal BG Senigallia con la collaborazione di Interglobo. Una sfida maschia in cui i genovesi sono rimasti sempre in vantaggio, senza mai dare però lo strappo decisivo prima del finale. Ecco tabellino e highlights della sfida, conquistata dagli ospiti con il risultato di 105-91.

MY BASKET vs STAMURA ANCONA 105-91 (33-26; 20-18; 23-21; 29-26)
MY BASKET:
D’Acunto 21, Rabe 3, Innocenti Mi. 9, Macrì 7, Giacomini 22, Calabrese 30, Pagano, Di Paco 2, Guaragno 1, Pastorino 3, Innocenti Ma., Grosso 6. Coach: Brovia.
STAMURA ANCONA:
 Guercio 3, Flamini 2, Biasco 5, Monteriù 5, Sabbatini 10, Pietroni 6, Perticaroli 5, Di Battista 18, Filippetti 7, D’Averio 12, Naspi 18. Coach: Pasqualini.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3279 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.