SERIE C – Pres. Caluri: «Pienamente convinto della qualità della mia squadra»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Vittoria rotonda per la Tarros La Spezia di coach Padovan al PalaSprint contro l’Aurora Chiavari di coach Marenco. La società bianconera ha diffuso una dichiarazione di Danilo Caluri, presidente dei Bianconeri:

Una bella partita ma certo non saranno tutte così. Tali divari quest’anno saranno rari. Sono pienamente convinto della qualità della mia squadra, ma restiamo umili e con i piedi per terra, questa era solo la prima partita e le squadre più accreditate per disputarsi la vetta della classifica e con le quali dobbiamo confrontarci sono altre.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.