SERIE D – Coach Deda: «MY Basket troppo forte per noi, dobbiamo guardare avanti»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Esordio con vittoria netta per il MY Basket di coach Brovia, ottenuta contro il BVC Sanremo. La società matuziana ha inviato a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Alessandro Deda, gicatore-allenatore dei sanremesi:

Il MY Basket è davvero troppo forte per noi, abbiamo retto fin che abbiamo potuto. In ogni caso abbiamo fatto dei passi avanti sul piano del gioco su entrambi i lati del campo, anche se il lavoro da fare in allenamento è ancora lungo. Non dobbiamo farci influenzare dall’ampio divario subito dal MY Basket, ma guardare avanti. Sabato sera ospitiamo il Cogoleto e pensiamo di poter far meglio.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.