SERIE C – Bedini: «Vittoria importante, più passa il tempo più entriamo in forma»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© CUS Genova
Share
1 MINUTE

Importante successo nello scontro diretto contro Vado di coach Imarisio per il CUS Genova di coach Pansolin, che si inserisce nuovamente nei discorsi di vertice. La società biancorossa ha pubblicato una dichiarazione video sul suo canale YouTube ufficiale da parte di Angelo Bedini, cestista degli Universitari:

Vittoria importante stasera contro Vado Ligure, composta sempre da ragazzi voglioso che sanno giocare bene a pallacanestro. Era importante partire bene e siamo partiti bene in difesa. Avevamo paura di patirli un po’ fisicamente ma con l’esperienza siamo riusciti a prendere un po’ di vantaggio e poi nel terzo quarto abbiamo chiuso la partita. 25 punti di divario sono importanti. Più passa il tempo più entriamo in forma. L’obbiettivo è comunque arrivare a marzo/aprile, quando conta. Ci faremo trovare pronti come ogni stagione perché l’obbiettivo è quello di confermarci all’altezza dei passati campionati.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.