PROMO – Rari Nantes Bordighera: «Grandi corsa e intensità, giocato una buona gara»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Successo esterno per la Rari Nantes Bordighera di coach Favari in Promozione, capace di espugnare il PalaVarazze contro i Varazze Renegades. La società bordigotta ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Buona la prima per il neo coach Emanuele Favari. Finalmente la Ra.na.bo. Seb impianti Graffiti pub, riesce a vincere la prima partita in trasferta ed aggiungere altri due punti importanti per la classifica . La Ra.na.bo. gioca una buona gara, soprattutto nel fattore delle corsa e dell’ intensità, tenuto conto dei solo otto giocatori iscritti al referto. Grazie alle diverse difese adottate i bordigotti riescono ad andare al riposo della seconda frazione sul 26 – 39. Dall’inizio del terzo quarto in poi l’intensità difensiva rimane sempre buona e permette alla Ra.na.bo di scavare un solco sul punteggio fino al più 40 finale. Prossimo impegno domenica a Ceriale per la prima di ritorno. In casa aspettiamo i nostri tifosi, dopo le festività natalizie venerdì 11 gennaio.

La società bordigotta ha diffuso il tabellino della sfida:

VARAZZE RENEGADES vs RARI NANTES BORDIGHERA 42-82 (11-23; 15-16; 8-20; 10-23)
RARI NANTES BORDIGHERA: Perri 9, Zunino 9, Franchi 14, Donetti 2, Bedini 18, Mondino 4, Blasetta 9, Palmero 17. Coach: Favari.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.