ESCLUSIVA LS – Coach Annigoni: «Tanti complimenti a Spezia, girone comunque da incorniciare»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Prestazione maiuscola da parte della Tarros La Spezia di coach Padovan, vincente al PalaSport di Santa Margherita contro Tigullio e laureatasi campione d’inverno. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Marco Annigoni, capo allenatore dei sammargheritesi:

Vorrei fare solo tanti complimenti a Spezia perché si è dimostrata squadra solidissima in attacco e in difesa. Ha limitato i nostri punti di forza e quando ha premuto sull’accelleratore ha dimostrato perché, ad oggi meriti ampiamente la testa della classifica. Noi non siamo riusciti ad essere incisivi anche nei momenti in cui abbiamo avuto buoni tiri. Decisivo il parziale nel secondo quarto dopo un mini vantaggio nostro. Finiamo comunque un girone di andata da incorniciare, consapevoli di aver dato tutto. Con il rientro di tutti gli effettivi proveremo a dare del filo da torcere a tutti da qui a fine stagione. Per adesso buone feste!

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.