PROMO – UISP Rivarolo: «Saremo il Crotone della Valpolcevera, dalle tenebre al paradiso»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Si è concluso il girone d’andata per la UISP Rivarolo e così la società rivarolese ha pubblicato la solita straordinaria analisi sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Si chiude un mesto girone d’andata con una sola vittoria. Solo 2 i punti artigliati dai leoni in una Savana in cui i treni sono sempre in ritardo e la Morante ormai sembra quasi calda.
Essendocela sempre giocata (anche con le prime forze del girone Busalla e Basket Sestri) i rimpianti sono molti: la partita buttata con My basket, i blackout del 3/4 quarto di ogni partita, qualche birra di troppo, i baci rubati alla fidanzata di un arbitro emergente in tribuna.
Consapevoli delle nostre qualità, non possiamo che migliorare trainati dagli ex under di livello che ci invidiano in tutta la Liguria e un manipolo di veterani scarsi e affiatati. Ci rialzeremo, ogni mattina, e correremo più veloci delle gazzelle. Saremo il Crotone della Valpolcevera, dalle tenebre al paradiso.
Domenica la prima di ritorno in casa contro Futura, ore 18. Si va a caccia di gazzelle.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.