ESCLUSIVA LS – Bilamour: «Partita molto intensa, due punti d’oro in classifica»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Vittoria nello scontro diretto per la SCAT di coach Toselli e dei giovani del CUS Genova contro il Blue Sea Lavagna di coach Carbonell. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Stefano Bilamour, cestista dei Biancorossi:

È stata una partita molto intensa, condotta bene da noi per i primi due quarti sia in attacco ma soprattutto in difesa dove la concentrazione ci ha concesso la doppia cifra all’intervallo. Nel terzo quarto ci hanno ripresi, ma per fortuna siamo tornati a giocare lucidamente e abbiamo riguadagnato il vantaggio perso. Nel quarto loro avevano forse più energie e grazie a qualche nostro problema di falli sono rientrati a -5 a due minuti dalla fine e poi a -1 a trenta secondi. Una buona lucidità nelle ultime due azioni difensive ci ha permesso di portare a casa due punti d’oro in classifica.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.