ESCLUSIVA LS – Calabrese: «Partita non semplice ma ben gestita, ottimo l’apporto dei giovani»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Il MY Basket di coach Brovia supera al Crocera Stadium l’Auxilium di coach Pezzi. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giuseppe Calabrese, cestista dei padroni di casa:

Sabato sera contro Auxilium è stata una partita non semplice ma ben gestita dalla squadra. Sapevamo benissimo di non poter mollare la presa neanche per un minuto essendo già stati battuti nella gara di andata con un loro grande fine partita e infatti siamo riusciti a gestirla nella maniera migliore senza rischiare rimonte finali. Ancora una volta i nostri giovani chiamati in campo a dare una mano hanno risposto bene: lo dimostra una tripla di Arecco appena entrato ed una buona prestazione del giovanissimo Milo. Ora cercheremo di prepararci al meglio per la partita di domenica prossima contro Athletic, vinta all’andata al secondo overtime!

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.