ESCLUSIVA LS – Muzzi: «Abbiamo dato tutto il momento più importante, obiettivo raggiunto!»

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share
1 MINUTE

Successo casalingo contro Vado di coach Imarisio per l’Aurora Chiavari di coach Marenco e matematica salvezza in Serie C Silver conquistata. In esclusiva per Liguria a Spicchi una dichiarazione di Jacopo Muzzi, capitano dei chiavaresi:

È stata sicuramente una vittoria inaspettata, ma proprio per questo fa ancora più piacere. Non siamo partiti bene, abbiamo sicuramente sofferto la loro fisicità nel pitturato durante il primo quarto. Nel secondo però, grazie anche all’aiuto dei giovanissimi, è cambiata la nostra difesa e da quel momento siamo riusciti a controllare la partita. L’ultimo quarto è stato il migliore per noi perché abbiamo segnato il parziale decisivo per la vittoria. Il nostro obiettivo era quello di salvarci vincendo partite e non aspettando i risultati dagli altri campi e con questa vittoria abbiamo sicuramente raggiunto ciò che volevamo. Visto come è iniziato l’anno e come la classifica è cambiata durante i mesi siamo ancora più contenti della salvezza poiché abbiamo dato tutto nel momento più importante.

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3216 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.