#LS365 – La schedina di Pesce sulla Serie C Silver (Vado)

Share
1 MINUTE

Eccoci all’appuntamento settimanale di #LS365, nuova rubrica dedicata ai pronostici del weekend di Serie D e Serie C Silver. Perché questo nome? In questa rubrica, chiamata sullo stile di una nota agenzia di scommesse inglese, saranno pubblicati pronostici proprio sotto forma di scommessa ma chiaramente senza soldi effettivamente giocati.

Questa la schedina sulla giornata di Serie C Silver da parte di Filippo Pesce, cestista di Vado:

SQUADRASQUADRAGIOCATAQUOTAESITO
OspedalettiSarzana21.3
CUS GenovaAurora ChiavariUnder 130.51.7
Tarros La SpeziaTigullio11.3
SestriPegli22.6
ReccoArdita Juventus11.3

Quota complessiva: 9.7 📋

Se volete partecipare commentate qua sotto con i vostri pronostici. Potete commentare qua sotto registrandovi su Disqus e quindi anche in forma anonima. Qui i dettagli del gioco, nelle prossime settimane verrà rivelato il premio finale per chi vincerà la classifica generale di qui a Natale. Di seguito invece tutte le quote della giornata elaborate automaticamente con l’Algoritmo Jack Jens:

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3279 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.
  • Carlo Maggiolo

    Ospedaletti Sarzana 2 over
    CUS Genova Aurora Chiavari 1 Under
    Tarros La Spezia Tigullio 1 over
    Sestri Pegli 2
    Recco Ardita Juventus 1