#DUETIRI – Oggi al via il Torneo del Tigu 2019: Liguria a Spicchi sarà media partner

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Comincia oggi il Torneo del Tigu, uno degli eventi cestistici 3vs3 più attesi dell’estate. Più di 120 squadre iscritte, 450 giocatori coinvolti e tre giorni di pallacanestro e giochi tra il campo all’aperto e la palestra del Parco del Tigullio, a Lavagna. Nell’edizione di quest’anno una grande novità: Liguria a Spicchi sarà media partner dell’evento.

Non sono pallacanestro giocata. Al Torneo del Tigu sono anche previsti due Three Point Contest, sia Senior sia Junior, nonché la bellezza di due tornei di beer pong. Tantissime le categorie nel torneo: si va dal Minibasket ai Senior, sia maschili che femminili. L’iscrizione prevede un pack gara che comprende una canotta nera e una gialla del torneo, un Phyto Garda Box, un ingresso con prova gratuita per l’acquagym e una prova gratuita di yoga.

Un evento a tutto tondo il Torneo del Tigu. Nei pressi dei campi saranno presenti infatti anche numerosi stand gastronomici, uno stand di Cuamm, uno del negozio di calzatura e abbigliamento cestistico Airness e perfino le cheerleader dei Predatori del Tigullio, compagine di football americano.

Ci vediamo in questi tre giorni. Potrete seguire la manifestazione sulla pagina Facebook di Liguria a Spicchi e sull’account Instagram ufficiale, nonché anche sull’account IG del torneo. Questo il calendario dell’evento:

📅 VENERDÌ
15:45 Under 16 maschile
17:15 Under 14 maschile
17:45 Under 16/18 femminile
18:30 Under 18 maschile
20:15 Senior Amatori
21:30 Beer pong

📅 SABATO
10:30 Minibasket
11:45 Esordienti
15:00 Three Point Contest Junior
15:30 Finali Esordienti
16:15 Under 13
17:30 Under 13/14 femminile
17:45 Under 15
19:30 Senior maschile Girone A
20:00 Senior maschile Girone B
21:00 Beer pong

📅 DOMENICA
11:30 Senior femminile qualificazione
12:00 Senior maschile Girone C e D
14:30 Senior maschile Girone E
15:30 Three Point Contest Senior
16:00 Playoff Senior femminile
17:00 Playoff Senior maschile

#DueTiri
#comenonlavetemailetta

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3276 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, allenamento alternativo per leadership e decision making.