ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Complimenti a Garibotto e ai miei ragazzi»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Vittoria di misura in trasferta per Ospedaletti al PalaCarrino contro Aurora Chiavari di coach Marenco. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Andrea Lupi, capo allenatore degli Orange:

Per prima cosa vorrei congratularmi con Gianluca Garibotto autore di 40 punti. Ad un certo punto mi sembrava di vedere un marziano che continuava a bucare la retina. Poi a tutta la mia squadra grazie per aver vinto una partita difficilissima contro un buon avversario. Non era facile in quanto venivamo da sconfitte dove avevamo lottato ed avuto inerzia vera. Il match e stato duro spigoloso e noi ci abbiamo sempre creduto e l’ho detto ai ragazzi nell’ultimo time out: «possiamo farcela» e cosi è stato. Complimenti veri a questi ragazzi che pur con mille problemi di lavoro vengono in palestra a sopportarmi. Scherzo, è un grande gruppo che in ogni partita lotta e cerca la vittoria senza mai lamentarsi. Ora sotto con l’avversario di sabato (Loano, n.d.r.), forte, coeso e che viene dalla vittoria contro la prima della classe. Vedremo cosa riusciremo a fare anche se dobbiamo fare la conta con gli infortuni gravi di Blasetta e Stefano Zunino. Buon basket sereno a tutti!

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3228 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.