SERIE C – Lutto in casa Tigullio, coach Aldrighetti: «Grazie a Sestri e FIP per il rinvio»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

In questi giorni un grave lutto ha colpito Tigullio. È venuto infatti a mancare Chicco Vexina, padre dei giocatori Fabio e Adriano, sempre presente sugli spalti per la squadra in cui giocavano i suoi due figli e sempre presente ad ogni iniziativa fuori dal campo. Per questo motivo la società biancorossa ha chiesto il rinvio della sfida di Serie C Silver contro Sestri, accordato sia con la società ponentina sia con la FIP Liguria.

Lorenzo Aldrighetti, coach della squadra, ha voluto ringraziare entrambe le parti per la collaborazione:

Per questo gravissimo lutto abbiamo rinviato la partita. Ringraziamo Sestri per disponibilità e la FIP per l’organizzazione. Sono doverosi i ringraziamenti.

Il portale Liguria a Spicchi non può far altro che stringersi calorosamente attorno a Fabio e Adriano.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3228 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.