ESCLUSIVA LS – Prekperaj: «Potevamo gestirla con più tranquillità, pronti per lo Scudetto»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Vittoria convincente per l’Auxilium di coach Pezzi contro Ospedaletti di coach Lupi. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Flavio Prekperaj, cestista dei Biancoblù:

È stata una partita che abbiamo dominato fin da subito con un parziale di 11-1. Potevamo prendere il largo ma grazie a 38 minuti di zona Ospedaletti è riuscita a restare sempre sul -15. C’è da dire che però potevamo sicuramente giocare meglio per poi magari gestirla con più tranquillità. Colombo è il loro giocatore chiave e il nostro compito era quello di cercare di limitarlo il più possibile. Non posso dire che ci siamo riusciti ma posso ammettere che poteva farci molto più male di quanto ci ha fatto. Nonostante ciò è arrivata una bella vittoria e siamo più carichi che mai per portare lo Scudetto a casa.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3228 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.