ESCLUSIVA LS – Grazzi: «Partita difficile, vittoria che dev’essere un punto di partenza»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share
1 MINUTE

Vittoria in trasferta per Athletic di coach Bosio contro Imperia di coach Pionetti. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Alessandro Grazzi, cestista dei genovesi:

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile soprattutto in un periodo complicato dal punto di vista del nostro gioco. Imperia come nella partita di andata e una squadra che fa dell’aggressività difensiva il suo punto di forza per poi trovare la spinta giusta in attacco e cosi è stato. Primi due quarti molto intensi con loro che hanno chiuso avanti di 8 lunghezze. Nel terzo quarto però abbiamo fatto quadrato e sacrificandoci di squadra sia in difesa che in attacco siamo riusciti a ribaltarla e a mantenere il vantaggio fino alla fine. Questa vittoria per noi deve essere un nuovo punto di partenza per il proseguo del campionato.

Matteo Calautti
About Matteo Calautti 3228 Articles
Libero professionista nell'ambito della comunicazione, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, portale dedicato alla pallacanestro ligure, nonché responsabile della comunicazione del Comitato Regionale Ligure di Basket. Ricopre il ruolo di social media manager, addetto stampa e content creator di società sportive e attività commerciali. È autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV e lavora per Dilettantissimo, trasmissioni televisive rispettivamente di pallacanestro e calcio, entrambe su Telenord. Ha collaborato con varie testate tra le quali Londra Italia, East Journal e Io Gioco Pulito. Trainer nazionale del CISV, associazione globale di volontariato di cui è follemente innamorato. Arbitro di calcio, per non farsi mancare nulla.